Questo servizio è rivolto agli uffici che cambiano la sede e di conseguenza hanno bisogno di preventivi traslochi uffici Roma. Un consiglio che diamo ai nostri clienti e di provare a farsi il preventivo prima possibile così riuscirà a trovare un prezzo che lo soddisfi e dunque prenotare il trasloco nel giorno da lui desiderato. Di solito è utile sentire più ditte di traslochi a Roma per capire quale di loro offre prezzi e condizioni migliori. Un preventivo accettato va seguito di un contratto dove sono specificate la lista dei mobili ufficio da traslocar e anche il prezzo e le condizioni di pagamento. Nello stesso tempo, nel contratto del trasloco si specificano ulteriormente i tempi in cui si svolgerà il trasloco.
Per gli uffici che hanno la necessità di stoccare i mobili nel deposito leggete anche – Box mobili roma
Per preventivi traslochi uffici Roma online compilate il form
Nella sezione altro da dire si può aggiungere anche:
- i mobili che non sono specificati nel form compresi di misure e il numero e tipo di ante se c’è l’apparecchiatura elettronica.
- pure l’eventuale tappe in più del trasloco
- inoltre la necessita di usare la scala aerea dunque di ottenere un permesso di occupazione suolo pubblico
- quindi tutte le cose che il cliente vuole comunicarci.
I form che hanno come risultato un prezzo superiore a 300 € + IVA devono essere seguiti di un sopralluogo gratuito e senza impegno che stabilisce il prezzo finale.
Con questo form avrete un preventivo orientativo anche seil sopralluogo è essenziale per il prezzo finale. Ma se i dettagli sono precisi il nostro preventivo sarà molto preciso.
Al sopralluogo informati
Per avere la possibilità di scegliere si possono chiedere al rappresentante della ditta di traslochi più preventivi:
- con la consegna delle scatole dunque l’ufficio si occupa della preparazione di queste e la rimessa a posto una volta arrivati nella nuova sede
- la ditta di traslochi prepara le scatole poi l’ufficio svuota le scatole nella nuova sede
- l’azienda di traslochi prepara le scatole quindi rimette a posto i documenti